METODI DI PAGAMENTO

Carta di credito: verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove ti basterà compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento.
E’ gratuito ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard.

PayPal: verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove, se lo si possiede, sarà possibile pagare direttamente con il proprio conto PayPal (per registrarsi ed attivare un conto PayPal visitare il sito www.paypal.it).

Bonifico bancario anticipato: ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie nella fase finale dell’ordine.
Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso solo una volta che è stato ricevuto l’accredito del pagamento.

Contrassegno: potrai pagare direttamente al corriere al momento della consegna, in contanti, con un sovrapprezzo di 2,00 euro, quale onere aggiuntivo per la gestione dell’incasso.
E’ fortemente consigliato prevedere la cifra esatta da corrispondere all’addetto al momento della consegna poiché raramente è possibile avere il resto preciso.
E’ necessario inoltre indicare un numero di telefono (fisso/mobile) utile che permetta al corriere di rintracciarvi in caso di necessità.